Banshee Dispatcher: Subscriber Town Hall Q&A
Buongiorno a tutti e buon anno, anche stavolta siamo riusciti a sopravvivere alle abbuffate natalizie e siamo tornati attivi sul versante Star Citizen e giochi vaporware. Oggi vi porto la traduzione di un Q&A speciale riguardante il PU (Persistent Universe) nel quale sono stato aiutato dal buon Zeff che ha curato la revisione. Ma bando alle introduzioni e buona lettura! Q: I singoli pianeti avranno un terreno unico e questo come contribuirà al gameplay? A: Stiamo pianificando molti più ecosistemi e varietà di quelle mostrate...
read moreBanshee Dispatcher: CitizenCon 2016
Dopo il Gamescom di Colonia le aspettative per la manifestazione tutta made in CIG erano altissime, sopratutto dopo le parole di CR di qualche settimana prima: ” se siete rimasti impressionati stasera, immaginate cosa vedrete al CitizenCon!”. Forse i citizens hanno immaginato troppo, ma sicuramente l’evento di Los Angeles ha creato un po’ di scompiglio. L’argomento principale è ruotato tutto intorno al single player Squadron 42, di cui era stata promessa, durante un’intervista a Gamernexus due settimane fa,...
read moreBanshee Dispatcher: 10 for the Chairman – Special Edition
Pochi giorni fa, il 21 settembre per l’esattezza, è uscita un’edizione speciale di 10 for the Chairman dove Chris Roberts, affiancato dal Character Art Director Josh Herman, affronta il tema della personalizzazione dei personaggi e dei volti in Star Citizen. Poteva mancare la traduzione by Puredust delle domande rivolte a Roberto Spazio e socio? Ovviamente no! Q: La customizzazione facciale sarà statica e potrà scegliere tra preset di facce o potremo manipolare certi aspetti usando la morfologia? A: Sarete in grado di...
read moreBanshee Dispatcher: le novità dell’alpha 2.5
Finalmente è disponibile la nuova patch 2.5 nell’universo live di Star Citizen, e abbiamo deciso, visti gli importati contenuti, di dedicarle un Banshee Dispatcher tutto suo! Con questa patch troviamo l’aggiunta della base fuorilegge GRIMHEX, nuove opzioni di vestiario, la nuova tecnologia di atterraggio automatizzato e tre nuove navi pronte al volo, ovvero la Reliant KORE, l’ARGO MPUV (variante cargo) e l’ARGO MPUV (variante viaggiatore) , in aggiunta ovviamente alla solita caterva di bug...
read moreGAMESCOM 2016: Star Citizen e WoW colpiscono duro!
La fiera di Colonia dedicata al gaming si è appena conclusa ed è stata ricca di novità per i due grandi titoli maggiormente seguiti da noi Banshee: Star Citizen e World of Wacraft. Per chi se lo fosse perso, troppo impegnato ad ustionarsi in spiaggia o a svuotare la scorta di birra del bar del Giampy, ci pensa il buon Zeff a farvi un piccolo recap! Cominciamo con …. Non pare manco vero dirlo, sopratutto per chi come me era presente al lancio di Burning Crusade, ed ha wippato come un toro per settimane nella torre del buon...
read morePC Games prova Star Citizen, ecco le novità
Eccomi a voi con un nuovo articolo su Star Citizen, quest’oggi vi porto un piccolo riassunto di un post di reddit dell’enorme articolo di PC Games. Qui invece la versione completa. La 2.6 lancerà Star Marine come modulo separato così come Arena Commander, inoltre è stato giocato dallo staff di PC Games che ha spiegato come sia molto più fluido sul lato FPS e molto meno rudimentale di quello che c’è ora nel PTU. La 2.7 aggiungerà i pianeti procedurali e la possibilità di viaggiare attraverso tutto il sistema Stanton e tutti i...
read moreBanshee Dispatcher: Gennaio 2016
Ragazzi buon giorno, finalmente siamo stati in grado di pubblicare (con estremo ritardo) il dispatcher mensile di Gennaio. Questa rubrica mensile nella quale vi riportiamo la traduzione del Monthly Report ha subito nel tempo molte rivoluzioni, da una semplice traduzione siamo passati a una vera rubrica nella quale ci limitiamo a tradurre solo un riassunto del rapporto mensile ufficiale. Questo mese dobbiamo ringraziare Dust per la traduzione, Shaka per il contributo nella comprensione e traduzione delle parti di Engineering, e la new entry...
read moreBanshee Dispatcher: Dicembre 2015
Benvenuti nel primo, si spera di una lunga serie, appuntamento con la rubrica mensile dei Banshee. Io sono Dust (aka Riccardo aka PuReDusT aka BestHotsPlayerSomalia), un player di vecchia data dei Banshee e quest’oggi vi porterò la traduzione del resoconto mensile del Dicembre 2015 sullo stato dei lavori di Star Citizen. Nella puntata di questo mese possiamo notare grandi passi avanti sulla frequenza degli aggiornamenti usciti, una grossa patch al mese sicura, la velocità di creazione e rilascio delle navi (hangar ready e flight ready) e...
read moreVisita alla sede CIG di Santa Monica (Los Angeles)
We we piccoli suini….come state? Io sono da poco rientrato dal mio viaggio di nozze ( Nozze?!?!?! Qualcuno qui si è sposato!) e vi porto delle news. Chi segue il canale “wassap” sa già qualcosina, ma volevo rendervi partecipi di quanto ho potuto costatare di persona. In questi ultimi mesi, complice anche il ritardo nel rilascio dei nuovi contenuti, si è accesa una grossa polemica sull’operato della CIG. Questa polemica di cui tutti voi avrete sentito parlare, ha coinvolto a 360 gradi tutta l’azienda, partendo...
read moreStar Marine – Aggiornamento settimanale – 2 Agosto
Questa settimana è stata piena di novità, inutile dire che le demo viste al GamesCom sono state mozzafiato. Per prepararsi al meglio e avere tutte le risorse disponibili pronte a lavorare sull’evento tenutosi a Colonia, quelli della CIG hanno preferito non postare il rapporto sullo stato di Star Marine il Venerdì, ma di pubblicarlo una volta terminata la fiera. Ed eccoci qui, reduci dalle emozioni date dal sistema Multi-Crew e dal modulo Social, a presentarvi la l’aggiornamento sullo stato del modulo FPS tradotto. L’articolo...
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