INTRO

Benvenuti sul sito ufficiale del Clan Banshee, la game community italiana hardcore dentro e casual fuori. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato (spiritualmente e materialmente) alla creazione di questo portale. Per chi avesse contribuito donando moneta sonante e ancora sta aspettano quella serata bollente con Monica Bellucci che avevamo promesso: ci dispiace, era una sordida bugia.

  • CHI SIAMO

Il Clan è composto da validi giocatori, persone con decennale esperienza videoludica, hardcore players, grandi appasionati di online gaming, e Zeff. La malattia mentale è un requisito imprescindibile. Basta dare un’occhiata al nostro Roster per rendersene conto.

  • COSA FACCIAMO

Online Gaming. Siamo bravi? Per carità, no. Giochiamo male da Dio. Però siamo simpatici, a parte Zeff. Nessuno dei membri disdegna i single player ma ai BanSheE piace giocare con le altre donnine isteriche urlanti, quindi multi tutta la vita. La cosa vi solletica? Vorreste provare il nostro scintillante clan? Illusi. Ma se proprio ci tenete, qui potete fare il test per vedere se siete BanSheE inside.

  • PERCHE’ LO FACCIAMO

Sarebbe come chiedersi perché le foglie cadono. Per farci il tè! Se controllate la Cronistoria del clan vi renderete condo che i BanSheE si divertono a collezionare record negativi da anni ormai, e su diversi MMORPG. Smettere è fuori discussione. E comunque, esattamente come i virus, una volta messi in circolazione è impossibile debellarci!

  • DOVE LO FACCIAMO

Il Clan Banshee è attivo al Day 1 sui server di Guild Wars 2. Siamo così avanti che dopo 3 giorni eravamo già annoiati, ma ci trovate ancora lì. Molti sono in attesa di una nuova avventura, che sia la prossima espansione di quel dinosauro di World of Warcraft o la fresca brezza portata dal vento di  The Elder Scrolls Online (se mai uscirà). Nel mentre ci trastulliamo tirando incantesimi su Diablo 3, tirando granate su Battlefield 4 e tirando bestemmie su Dark Souls.