STAR CITIZEN

Anche lo spazio non può fare a meno di noi! Complice la scimmia, che è diventato nel frattempo un Gorilla, un gruppo di noi ha acquistato il sandbox Star Citizen, progetto che fra Kickstarter ed altri ambiti è riuscito a raccogliere ben 171,000,000 di dollari! (Dicembre 2017)

01

Per chi volesse maggiori info e fare l’apply, abbiamo allestito un’apposita area sul forum con tutto il necessario per conoscere questo spettacolare titolo spaziale. In alternativa al forum potete venire a trovarci sul nostro server di TeamSpeak per chiedere di entrare a far parte dei BanShee!

Siamo presenti dal 2014 come Organizzazione sul sito ufficiale del gioco al seguente LINK

ARCHIVIO ARTICOLI Qui potete trovare tutti gli articoli scritti dai nostri esperti su questo fantastico gioco!

I Banshee sono pronti a lanciarsi nello spazio, ed aprono ufficialmente le porte del Clan a tutti coloro interessati a far parte del nostro gruppo su Star Citizen! Come Clan Multigaming fondato nel 2008, giochiamo secondo il nostro stile, cercando un connubio tra cazzeggio, socialità ed organizzazione. Dopo aver sparso la nostra irresistibile presenza su numerosi giochi negli ultimi anni (ed esserci fatti cacciare dalla maggior parte di questi…), è ormai giunta l’ora di farci una bella passeggiata tra asteroidi e pianeti satellite!

02

L’organizzazione BSE ha come orientamento principale l’esplorazione e il commercio, senza tralasciare le attività di cacciatori di taglie. Questi saranno gli elementi principali delle serate organizzate del Clan, lasciando ovviamente la libertà di orientarsi su altre professioni nelle serate libere da eventi. L’obiettivo dei Banshee è trovare principalmente altri valenti giocatori in linea con lo spirito del nostro Clan, per creare un gruppo coeso ed affiatato basato unicamente sulla meritocrazia, ed è per questo che al momento dell’apply chiederemo agli utenti di fare una chiacchierata sul nostro server di TeamSpeak con lo Staff.

Visitate il nostro blog nella sezione Recruiting e fate il TEST per scoprire se siete i candidati ideali per far parte del nostro prestigioso Clan. Forse stiamo cercando proprio gente come voi. Ma probabilmente anche no. Accorrete numerosi! Le vostre richieste verranno valutate una per una. E poi scartate.

Attenzione! I contenuti del sito potrebbero rivelarsi inadatti ad un pubblico sano di mente. Se ne sconsiglia dunque la frequentazione a coloro che si ritengono seri, equilibrati e dotati di senno. Il Clan Banshee declina ogni responsabilità per gli eventuali danni arrecati ai visitatori.

Fleet

Gamescom 2017 – Star Citizen 3.0

Posted by on 3:03 in Notizie, Slider, Star Citizen | 3 comments

Gamescom 2017 – Star Citizen 3.0

Ragazzi, come ben saprete quest’anno una squadra di intrepidi eroi si è spinta oltre il confine, con un obbiettivo primario, scavare a fondo e provare la famigerata 3.0, oltre ovviamente a partecipare all’evento di presentazione di Star Citizen! Sono davvero molti i pensieri che mi passano per la testa, e nonostante la stanchezza proverò a riordinarli per darvi le prime impressioni riguardanti tutto quello visto in questi giorni. Build Gamescom (una 3.0 “limitata”) In questi giorni abbiamo avuto modo di provare la...

read more

Banshee Dispatcher: Subscriber Town Hall Q&A

Posted by on 14:05 in MMO-RPG, Notizie, Slider, Star Citizen | 0 comments

Banshee Dispatcher: Subscriber Town Hall Q&A

Buongiorno a tutti e buon anno, anche stavolta siamo riusciti a sopravvivere alle abbuffate natalizie e siamo tornati attivi sul versante Star Citizen e giochi vaporware. Oggi vi porto la traduzione di un Q&A speciale riguardante il PU (Persistent Universe) nel quale sono stato aiutato dal buon Zeff che ha curato la revisione. Ma bando alle introduzioni e buona lettura!   Q: I singoli pianeti avranno un terreno unico e questo come contribuirà al gameplay?   A: Stiamo pianificando molti più ecosistemi e varietà di quelle mostrate...

read more

Banshee Dispatcher: CitizenCon 2016

Posted by on 18:35 in Notizie, Slider, Star Citizen | 0 comments

Banshee Dispatcher: CitizenCon 2016

Dopo il Gamescom di Colonia le aspettative per la manifestazione tutta made in CIG erano altissime, sopratutto dopo le parole di CR di qualche settimana prima: ” se siete rimasti impressionati stasera, immaginate cosa vedrete al CitizenCon!“. Forse i citizens hanno immaginato troppo, ma sicuramente l’evento di Los Angeles ha creato un po’ di scompiglio. L’argomento principale è ruotato tutto intorno al single player Squadron 42, di cui era stata promessa, durante un’intervista a Gamernexus due settimane fa,...

read more

Banshee Dispatcher: 10 for the Chairman – Special Edition

Posted by on 15:04 in Notizie, Slider, Star Citizen | 0 comments

Banshee Dispatcher: 10 for the Chairman – Special Edition

Pochi giorni fa, il 21 settembre per l’esattezza, è uscita un’edizione speciale di 10 for the Chairman  dove Chris Roberts, affiancato dal Character Art Director Josh Herman, affronta il tema della personalizzazione dei personaggi e dei volti in Star Citizen. Poteva mancare la traduzione by Puredust delle domande rivolte a Roberto Spazio e socio? Ovviamente no!   Q: La customizzazione facciale sarà statica e potrà scegliere tra preset di facce o potremo manipolare certi aspetti usando la morfologia? A: Sarete in grado di...

read more

Banshee Dispatcher: le novità dell’alpha 2.5

Posted by on 18:56 in Notizie, Slider, Star Citizen | 1 comment

Banshee Dispatcher: le novità dell’alpha 2.5

  Finalmente è disponibile la nuova patch 2.5 nell’universo live di Star Citizen, e abbiamo deciso, visti gli importati contenuti, di dedicarle un Banshee Dispatcher tutto suo!       Con questa patch troviamo l’aggiunta della base fuorilegge GRIMHEX, nuove opzioni di vestiario, la nuova tecnologia di atterraggio automatizzato e tre nuove navi pronte al volo, ovvero la Reliant KORE, l’ARGO MPUV (variante cargo) e l’ARGO MPUV (variante viaggiatore) , in aggiunta ovviamente alla solita caterva di bug...

read more

GAMESCOM 2016: Star Citizen e WoW colpiscono duro!

Posted by on 23:17 in Notizie, Slider, Star Citizen, World of Warcraft | 0 comments

GAMESCOM 2016: Star Citizen e WoW colpiscono duro!

La fiera di Colonia dedicata al gaming si è appena conclusa ed è stata ricca di novità per i due grandi titoli maggiormente seguiti da noi Banshee: Star Citizen e World of Wacraft. Per chi se lo fosse perso, troppo impegnato ad ustionarsi in spiaggia o a svuotare la scorta di birra del bar del Giampy, ci pensa il buon Zeff a farvi un piccolo recap! Cominciamo con ….     Non pare manco vero dirlo, sopratutto per chi come me era presente al lancio di Burning Crusade, ed ha wippato come un toro per settimane nella torre del buon...

read more

PC Games prova Star Citizen, ecco le novità

Posted by on 19:41 in MMO-RPG, Notizie, Slider, Star Citizen | 2 comments

PC Games prova Star Citizen, ecco le novità

Eccomi a voi con un nuovo articolo su Star Citizen, quest’oggi vi porto un piccolo riassunto di un post di reddit  dell’enorme articolo di PC Games. Qui invece la versione completa. La 2.6 lancerà Star Marine come modulo separato così come Arena Commander, inoltre è stato giocato dallo staff di PC Games che ha spiegato come sia molto più fluido sul lato FPS e molto meno rudimentale di quello che c’è ora nel PTU. La 2.7 aggiungerà i pianeti procedurali e la possibilità di viaggiare attraverso tutto il sistema Stanton e tutti i...

read more

Banshee Dispatcher: Gennaio 2016

Posted by on 15:49 in Notizie, Slider, Star Citizen | 0 comments

Banshee Dispatcher: Gennaio 2016

Ragazzi buon giorno, finalmente siamo stati in grado di pubblicare (con estremo ritardo) il dispatcher mensile di Gennaio. Questa rubrica mensile nella quale vi riportiamo la traduzione del Monthly Report ha subito nel tempo molte rivoluzioni, da una semplice traduzione siamo passati a una vera rubrica nella quale ci limitiamo a tradurre solo un riassunto del rapporto mensile ufficiale. Questo mese dobbiamo ringraziare Dust per la traduzione, Shaka per il contributo nella comprensione e traduzione delle parti di Engineering, e la new entry...

read more

Banshee Dispatcher: Dicembre 2015

Posted by on 20:41 in Notizie, Slider, Star Citizen | 1 comment

Banshee Dispatcher: Dicembre 2015

Benvenuti nel primo, si spera di una lunga serie, appuntamento con la rubrica mensile dei Banshee. Io sono Dust (aka Riccardo aka PuReDusT aka BestHotsPlayerSomalia), un player di vecchia data dei Banshee e quest’oggi vi porterò la traduzione del resoconto mensile del Dicembre 2015 sullo stato dei lavori di Star Citizen. Nella puntata di questo mese possiamo notare grandi passi avanti sulla frequenza degli aggiornamenti usciti, una grossa patch al mese sicura, la velocità di creazione e rilascio delle navi (hangar ready e flight ready) e...

read more

Visita alla sede CIG di Santa Monica (Los Angeles)

Posted by on 3:49 in Slider, Star Citizen | 1 comment

Visita alla sede CIG di Santa Monica (Los Angeles)

We we piccoli suini….come state? Io sono da poco rientrato dal mio viaggio di nozze ( Nozze?!?!?! Qualcuno qui si è sposato!) e vi porto delle news.  Chi segue il canale “wassap” sa già qualcosina, ma volevo rendervi partecipi di quanto ho potuto costatare di persona. In questi ultimi mesi, complice anche il ritardo nel rilascio dei nuovi contenuti, si è accesa una grossa polemica sull’operato della CIG. Questa polemica di cui tutti voi avrete sentito parlare, ha coinvolto a 360 gradi tutta l’azienda, partendo...

read more

Star Marine – Aggiornamento settimanale – 2 Agosto

Posted by on 23:21 in Slider, Star Citizen | 0 comments

Star Marine – Aggiornamento settimanale – 2 Agosto

Questa settimana è stata piena di novità, inutile dire che le demo viste al GamesCom sono state mozzafiato. Per prepararsi al meglio e avere tutte le risorse disponibili pronte a lavorare sull’evento tenutosi a Colonia, quelli della CIG hanno preferito non postare il rapporto sullo stato di Star Marine il Venerdì, ma di pubblicarlo una volta terminata la fiera. Ed eccoci qui, reduci dalle emozioni date dal sistema Multi-Crew e dal modulo Social, a presentarvi la l’aggiornamento sullo stato del modulo FPS tradotto. L’articolo...

read more

Star Marine – Aggiornamento settimanale – 26 Luglio

Posted by on 22:30 in Slider, Star Citizen | 0 comments

Star Marine – Aggiornamento settimanale – 26 Luglio

Eccoci arrivati col consueto appuntamento, l’ultimo prima del Gamescom, che ci aggiorna sullo stato del modulo FPS. Articolo originale disponibile presso il sito RSI. Salute Cittadini, È stata un’altra grande settimana per il Team di sviluppo di Star Marine! Abbiamo continuato a riporre la nostra attenzione su problemi relativi alle animazioni, mantenendo sempre sincronizzate le animazioni tra la visuale in prima e in terza persona che è il nostro più grande obbiettivo. Questo è uno degli aspetti più importanti che inseriremo in...

read more

Star Marine – Aggiornamento settimanale – 12 Luglio

Posted by on 21:07 in Star Citizen | 0 comments

Star Marine – Aggiornamento settimanale – 12 Luglio

Con qualche giorno di ritardo, lo ammetto, ma finalmente è pronta la traduzione dell’aggiornamento sullo stato di sviluppo del modulo FPS grazie anche ai ragazzi di SCI con i quali stiamo collaborando sul fronte traduzioni! Al solito vi lascio già i riferimenti per: l’articolo orginale e il post su SCI. Salute Cittadini,E’ di nuovo arrivato il momento tanto atteso! Come promesso, eccovi la revisione completa del lavoro svolto durante la settimana dal team di Star Marine (e da coloro che stanno collaborando per la...

read more

Star Marine – Aggiornamento settimanale – 5 Luglio

Posted by on 6:12 in Star Citizen | 1 comment

Star Marine – Aggiornamento settimanale – 5 Luglio

Continua la serie ( speriamo breve ) di aggiornamenti che ci accompagnerà fino al rilascio di Star Marine, siamo giunti al secondo appuntamento che è quello che ci aggiorna sui progressi fatti nella settimana del 5 Luglio. Salute Cittadini, Jason Hutchins, Senior Producer della seda CIG di Austin ci porta gli aggiornamenti dallo studio Illfonic. Mentre Sean Tracy si dirige verso la soleggiata Wilmslow ( Studio CIG UK ) per una riunione sui personaggi per poi proseguire il suo viaggio e incontrare i ragazzi del nuovo studio di Francoforte, il...

read more

Ben Lesnick risponde alle false accuse – Traduzione post forum ufficiale CIG

Posted by on 16:49 in Slider, Star Citizen | 1 comment

Ben Lesnick risponde alle false accuse – Traduzione post forum ufficiale CIG

In questi ultimi mesi, causa i noti ritardi al rilascio del modulo FPS, sono state spesso sollevate delle accuse al team di Star Citizen, oltre, ci teniamo a ricordarlo, il proliferare di errate informazioni spesso frutto di traduzioni frettolose o alla caccia al click sul titolo “forte”. La CIG che ripone molta attenzione nel feedback degli utenti ha inevitabilmente notato quanto sta avvenendo, e Ben Lesnick ha voluto precisare con un post ufficiale nel forum CIG quanto segue: Ciao ragazzi! So che ci sono state un po’ di...

read more