WORLD OF WARCRAFT

 

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I Banshee sono pronti per lanciarsi (di nuovo) per le terre di Azeroth! Dopo la trionfante uscita di scena dei Brave Sheep la Blizzard sperava di essersi liberata di noi. Si sbagliava, perché noi stavamo solo attendendo nell’ombra il rilascio di un’espansione senza panda.

  • Responsabile della sezione e GM: Idelmar (Leo)
  • Vice-GM: Vryce/Jboanerges (Alessandro)
  • Officers: Priestmark (Marcello), Tankadino (Jacopo), Vukovic (Davide)

INFO

  • Recruiting: CHIUSO
  • Classi o ruoli ricercati: //
  • Server di riferimento: POZZO DELL’ETERNITA’
  • Forum: sezione WoW
  • Fazione: ALLEANZA
  • Raid Time: Lunedì, Martedì e Giovedì con primo pull alle ore 20:50 e chiusura alle ore 24:00.

Arena Commander, rilascio rimandato!

Posted by on 13:03 in Senza categoria | Commenti disabilitati su Arena Commander, rilascio rimandato!

Arena Commander, rilascio rimandato!

Ragazzi, è con immenso rammarico che vi “traduco” ( ovviamente non ai livelli di Derio!) le righe che ci hanno tanto rattristato questa mattina. Saluti cittadini , Il team ha lavorato giorno e notte nelle ultime due ultime due settimane per affinare il gameplay ed eliminare i bug che ci permettono di rilasciare Arena Commander v0.8 . Oggi alle 16:00 PST , mi sono seduto con i capi produzione di Star Citizen per un incontro “go / no-go” . Siamo andati intorno al tavolo virtuale , come una squadra di controllo a terra...

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CO-OP E PVP

Posted by on 18:10 in Senza categoria | Commenti disabilitati su CO-OP E PVP

CO-OP E PVP

Ebbene si. Pur essendo un gioco single player oriented, Dark Souls II offre in realtà una corposa componente online che vi permette di interagire con gli altri giocatori, sia che necessitiate di un aiuto sia che vogliate provare il piacere di essere asfaltati in PvP (io per la seconda ci sono sempre). Il gioco offre la possibilità di entrare a far parte di Covenant (Patti) appositamente studiati per migliorare l’interazione online. Vale la pena ricordare che tale tipo di interazione si attiva solo quando il vostro personaggio è in forma...

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MINI GUIDA ALL'ACQUISTO DI DARK SOULS II

Posted by on 20:34 in Senza categoria | Commenti disabilitati su MINI GUIDA ALL'ACQUISTO DI DARK SOULS II

MINI GUIDA ALL'ACQUISTO DI DARK SOULS II

Per i possessori di PC, Dark Souls II esce in bundle con Steam (niente Games for Windows Live [Dio esiste]). Il prezzo ufficiale è 49,99 euri sonanti. Ovviamente l’acquisto sulla piattaforma Valve è per ora il più sicuro, ma per chi volesse provare il brivido di un gameplay da calci sulle gengive senza spendere troppo, ci sono altre possibilità: Mentre Steam vende il codice della versione digital, Amazon vi fa un prezzaccio sullo scatolato che levati: 46,90. Risparmio netto dell’6%. E scusate se è poco. Se ci si sposta sui rivenditori...

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ARENA COMMANDER, RAPPORTO SETTIMANALE, 19 – 23 MAGGIO

Posted by on 3:41 in Senza categoria | Commenti disabilitati su ARENA COMMANDER, RAPPORTO SETTIMANALE, 19 – 23 MAGGIO

ARENA COMMANDER, RAPPORTO SETTIMANALE, 19 – 23 MAGGIO

Salve Cittadini! La versione 0.8 di Arena Commander è quasi pronta! Sono fiducioso che questo sarà l’ultimo rapporto settimanale prima che il modulo venga rilasciato. Potrete trovare il rapporto individuale dei vari studi qui sotto, ma prima mi piacerebbe passare in rassegna gli obbiettivi che abbiamo elencato la scorsa settimana. 17 MAGGIO: L’aggiornamento programmato del server è stato un successo, grazie al lavoro certosino che ha fatto il nostro gruppo IT. 18 MAGGIO: La preparazione del sistema di condivisione...

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GUIDA TEQUATL

Posted by on 11:42 in Senza categoria | Commenti disabilitati su GUIDA TEQUATL

GUIDA TEQUATL

Lista consumables: Fire Elemental Powder Ogre Pet Whistle Deployable Mortar Kit Mortar Seed Turret per avere un’idea su come reperire questi consumables andate a qeusto link nella sotto categoria Combat – Pets/Turrets : http://dulfy.net/2013/01/16/gw2-useful-and-fun-consumables-guide/ Classi Consigliate e peculiarità da usare: Elementalist: Waterfield da per le cure, firefield per il might durante la fase DPS, e sopratutto IceBow e Fiery Greatsword. Guardian: Wall of reflection, stability ( stand your ground o hallowed ground),...

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THE NEXT GREAT STARSHIP, SECONDA PARTE, PASSATA!

Posted by on 23:35 in Senza categoria | 3 comments

THE NEXT GREAT STARSHIP, SECONDA PARTE, PASSATA!

Bentornati Cittadini dello Spazio! Rieccoci di nuovo a parlare di questo esageratissimo contest chiamato in modo molto originale “The Next Great Starship”. Dall’ultimo appuntamento, dove i team si sono sfidati ad eliminazione diretta, di 12 team ne sono rimasti solamente 6! Dopo una seconda fase in cui i componenti dei vari gruppi hanno dovuto completare i vari passi di concept della propria nave, è iniziata la vera sfida, l’implementazione e la traformazione della propria idea in un modello 3d completo! Dopo una pausa...

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ARENA COMMANDER, RAPPORTO SETTIMANALE, 12-16 MAGGIO

Posted by on 3:18 in Senza categoria | Commenti disabilitati su ARENA COMMANDER, RAPPORTO SETTIMANALE, 12-16 MAGGIO

ARENA COMMANDER, RAPPORTO SETTIMANALE, 12-16 MAGGIO

Una piccola premessa prima di cominciare, dati i problemi al sito della scorsa settimana, nella confusione generale forse qualcuno non ha notato che ho aggiunto anche il report della settimana scorsa che di fatto non avevo ancora inserito fino a ieri. Ma se volete recuperare ora è disponibile!Inoltre occhio alle immagini in HD di questo report e del precedente perchè fanno tutte riferimento all’ultima build dei Dev. Ndr Salve Cittadini, Lasciatemi iniziare con l’informazione che volete sentire di più: abbiamo intenzione di...

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ARENA COMMANDER, RAPPORTO SETTIMANALE, 5-9 MAGGIO

Posted by on 2:45 in Senza categoria | Commenti disabilitati su ARENA COMMANDER, RAPPORTO SETTIMANALE, 5-9 MAGGIO

ARENA COMMANDER, RAPPORTO SETTIMANALE, 5-9 MAGGIO

Lo so che siete tutti impazienti di mettere le mani sul modulo DF, e credetemi siamo tutti molto impazienti di averlo sviluppato ad uno stato che potremmo iniziare a rilasciarlo a tutti voi ma come ogni ambiziosa impresa ci sono alcuni dettagli in cui siamo occupati a definire in termini di server “backend”, rilascio della build, matchmaking e stabilità della rete attraverso internet. Tutto questo mentre tentiamo di bilanciare e migliorare il cuore del gameplay del modulo. Abbiamo delle date più precise in mente da condividere...

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ARENA COMMANDER, RAPPORTO MENSILE, APRILE

Posted by on 19:23 in Senza categoria | Commenti disabilitati su ARENA COMMANDER, RAPPORTO MENSILE, APRILE

ARENA COMMANDER, RAPPORTO MENSILE, APRILE

Dopo una traduzione che definire caotica è riduttivo, ecco a voi il consueto appuntamento con la versione italiana del rapporto mensile sul lavoro svolto per Star Citizen! (grazie a Puredust/Riccardo per il grande aiuto nel lavoro!) Salve Cittadini, è tempo per il rapporto di Aprile sullo sviluppo di Star Citizen! Come abbiamo fatto precedentemente, abbiamo chiesto alle persone incaricate di ogni studio e gruppo esterno di riportare su cosa hanno lavorato lo scorso mese. (per favore considerate che questo sostituisce anche il rapporto...

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ARENA COMMANDER, RAPPORTO SETTIMANALE, 21-25 APRILE

Posted by on 19:09 in Senza categoria | Commenti disabilitati su ARENA COMMANDER, RAPPORTO SETTIMANALE, 21-25 APRILE

ARENA COMMANDER, RAPPORTO SETTIMANALE, 21-25 APRILE

A sorpresa, oltre al solito streaming e jump point mensile, i nostri produttori preferiti hanno deciso di regalarci un aggiornamento settimanale sullo sviluppo del modulo Arena Commander che tutti stiamo pensando e come potevo non tradurvi anche questo! XD TRAVIS DAY, DOGFIGHT PRODUCER Salve Cittadini! Ah che settimana è stata questa! Questo è uno dei miei momenti preferiti in ogni progetto dove voi vi avvicinate al rilascio e iniziate a vedere come tutte le parti si uniscono assieme e si allineano con la visione generale del titolo! Il Team...

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