Arena Commander, rilascio rimandato!

Ragazzi, è con immenso rammarico che vi “traduco” ( ovviamente non ai livelli di Derio!) le righe che ci hanno tanto rattristato questa mattina.

Saluti cittadini ,

Il team ha lavorato giorno e notte nelle ultime due ultime due settimane per affinare il gameplay ed eliminare i bug che ci permettono di rilasciare Arena Commander v0.8 . Oggi alle 16:00 PST , mi sono seduto con i capi produzione di Star Citizen per un incontro “go / no-go” .
Siamo andati intorno al tavolo virtuale , come una squadra di controllo a terra che si prepara a lanciare un razzo, e la decisione era che non siamo in grado di rilasciare Arena Commander domani. Ci sono troppi blocchi e criticità in sospeso.

Qui di seguito troverete un elenco dei bug attualmente inseguiti dalla squadra . Gli sviluppatori di giochi classificano questi bug in base alla loro gravità :blockers, critical, major, moderate e minor. Il più grave di questi, blockers , sono bug che impediscono completamente al gioco di funzionare e di essere in uno stato rilasciabile .
Purtroppo , allo stato attuale fino a stasera , ci sono ancora due blockers e una mezza dozzina di critical (che vorremmo correggere prima del lancio . )
Il nostro problema più grande oggi è una DirectX recentemente sviluppata che “crasha” nella modalità single player Vanduul Swarm ad ogni accesso .

Sarebbe sciocco rilasciare una build instabile , anche se siamo solo a una release pre-alpha.Questo è il potere del crowdfunding che ha reso Star Citizen possibile: un editore ci avrebbe fatto rilasciare domani, a prescindere dalla qualità della build corrente ……. ma essendo tutti concentrati sulla qualità piuttosto che un ritorno finanziario per gli azionisti, siamo in grado di prendere qualche giorno in più per rilasciare qualcosa di stabile .

So che non è la notizia che volevate sentire stasera . Nessuno vorrebbe vedere la comunità mettere le mani su Arena Commander più di quanto lo vorrei io.

Questo è ciò che può accadere con un processo di sviluppo aperto , soprattutto quando si condivide codice e contenuti molto prima di quanto si farebbe con uno sviluppo tradizionale. Ma non credo che nessuno lo voglia sviluppato in nessun altro modo! Il team di Star Citizen si nutre del vostro entusiasmo incredibile e la vostra energia per il progetto … e vogliamo più di ogni altra cosa vedere cosa accadrà quando “arriverete nello spazio” .

Al fine di mantenere i nostri sostenitori informati il più possibile , ho chiesto al team di produzione di fornire aggiornamenti QUOTIDIANI per la comunità fino al rilascio di Arena Commander v0.8 . Questa rapporto sarà: liste di bug e altre informazioni riguardanti la stabilità attuale della build . Vedrete le stesse informazioni che vedrò io, e sarete in grado di seguire come risolveremo ogni ” blockers “, che impediscono il rilascio del build.

Voglio che tu sappia che siamo molto vicini…… ma non abbastanza per lanciare domani la build.
Restate sintonizzati!

– Chris Roberts

Arena Comandante V.8 Bug List – 28 Maggio 2014

Blockers

Vanduul Swarm – Display drivers can crash when Vanduul spawn or blow up
Lag in feedback and update of essential game events resulting in increasingly divergent multiplayer sync

Critical

Battle Royale (Crash) – While Flying (Shader)
Camera – After respawn character is stuck looking up
Vanduul Swarm (Crash) – Shortly after missile lock
All Maps – Occasionally, when first spawning into the maps lasers and ballistic fire is invisible but can be heard when firing – they eventually appear
Crash on exit after returning from DFM match
Character is unable to exit DFM Aurora bed if helmet is on
Gforce animations are not playing on the pilot in any of the ships
Character and parts of cockpit interior vanish while accelerating

Author: Shaka

Recente recluta dei Banshee, capace di combinare guai inimmaginabili su tutti i siti internet, è stato selezionato proprio per questa sua peculiarità per far parte dello Staff! Attualmente in congedo dal mondo di Guild Wars 2 sul quale era nato, perde tempo cercando di fare delle Kill su Battlefield con scarsi risultati, nell'attesa di Star Citizen!

Share This Post On