L’urlo della Banshee: Gennaio 2016

Ciao a tutti suini!
Eccoci nella nuovissima rubrica di informazione BSE, dove cercheremo di fare il punto sulle attivita’ ed iniziative del Clan con cadenza periodica. Come saprete infatti, più che un Clan sembra una gabbia di scimmie isteriche, tutti carichi di hype per le molte nuove uscite previste. Visto il numero di iniziative, direi proprio che vale la pena fare il quadro della situazione. E quindi cominciamo pure con….

 

Black-Desert-Online-Logo-Gaming-Cypher

 

Già… chi lo avrebbe mai detto. BDO ha portato alla ribalta l’astro nascente dei veterani BSE: Morens “Sabnak“. Il buon Sabnak infatti, insieme al sempreverde Armaghast, anche detto il re delle fionde partenopee, sta radunando tutti i suini interessati al promettente titolo di Pearl Abyss. Nonostante manchi qualche mese alla release della nostra versione, sotto la flag Banshee si sono già riuniti più di una decina di vecchi BSE pronti ad affrontare la nuova Closed Beta prevista per il prossimo 18 febbraio. BDO è un MMORPG particolare dalla grafica da urlo, che mescola al classico genere themepark alcune peculiarità del sandbox, e sicuramente vale la pena darci un occhiata anche perchè, senza dover preordinare il gioco, potete accedere alla Closed beta semplicemente acquistando una key che l’ultima volta si trovava a circa 3 euro. Per qualsiasi info non esitate a contattare su TS il buon Sabnak, o a spicchettare i maroni a Farmaghast! Ovviamente è attiva già da un po’ di tempo anche la nuova sezione sul nostro forum BDO!

 

World-of-Warcraft-Legion-Logo

 

Lo 06.08.2015 un urlo riecheggiò tra le nebbie (si c’è la nebbia anche d’estate) di Milano! No… non era una fanciulla in pericolo, neppure un cliente dell’Expo che si era accorto della coda disumana. Era Vryce “Ale” The Ashbringer che aveva appena saputo della nuova espasione di WoW.
E così ebbe inizio.
L’inarrestabile Vryce in poco tempo ha radunato i raiders BSE presentandosi sotto casa di ognuno di loro, riuscendo a ricostruire il nucleo del raid team di Mists of Pandaria e Warlords of Draenor, e puntando dritto alla release di Legion, la nuova espansione del mostro sacro Blizzard. L’uscita è prevista entro e non oltre il 21 settembre 2016, e l’intenzione della nostra WoW Squad è quella di cazzeggiare su Warlords of Draenor dal mese di febbraio/marzo, raidando easy e reclutando quei pochi raiders che mancano per completare il roster. Vryce è il punto di riferimento della nostra gilda su WoW: se siete interessati a provare Legion sappiate che l’Ashbringer vi aspetta a braccia aperte su TS o sul nostro forum di WoW!

 

logo_starcitizen

 

Ahhh le stelle. Con la presenza di Arshy ” never alone” Dario, e sotto lo sguardo vigile e un po’ strabico di Shaka e Dust, prosegue la campagna acquisti della nostra ORG di Star Citizen. I BSE possono ora contate su 58 suini volanti pronti a fluttuare nello spazio ed un parco navi di tutto rispetto! Per gli interessati va assolutamente segnalata la nuova rubrica lanciata questo mese da Dust con il supporto di Shaka, il ” Banshee Dispatcher ” dove si fa un mega recap mensile di quanto successo nel mondo SC. Vanno poi fatti dei doverosi (quando ce vo’ ce vo’) complimenti al buon Nabbaghast per la realizzazione del nuovo banner di recruit per SC, che insieme al layout grafico scelto dagli Ufficiali ed al nuovo “Charter” dell’ORG hanno completamente rimodernato ed aggiornato i Banshee.
Non l’avete ancora visto? Fate un salto sulla pagina ufficiale della ORG BSE .
Per le nuove reclute BSE vi invito a leggere il nuovo Charter sulla pagina RSI o sul nostro forum dovete trovate tutte le linee guida della ORG.

heroes_logo_glow_312px

 

Il nostro variegato gruppo di HOTS cerca sempre nuovi giocatori per portare simpatia ed imbarazzo nel Nexus! Il buon Maribambarzi, come sapete, si è preso un pausa ( causa RL, perchè ovviamente il nerding scorre ancora potente in lui) ed ha lasciato il gruppo nelle mani di Shadow col supporto di Barico, Matt e Nad: non esitate perciò a contattarli se li vedete aggirarsi su TS nelle serate organizzate. Volete provare il MOBA made in Blizzard? Fatevi sentire sul forum HotS … carne fresca serve sempre!

 

 

140px-MuchMoreTV.svg

 

I Banshee sono una creatura ( bruttina, un po’ zoppa… e con quel filo di alitosi che uccide) in continuo divenire e questo mese i porci si sono dati davvero da fare.
Innanzitutto il buon Artaghast ha preso in mano la situazione “grafica” ed ha sfornato, oltre al già citato banner di Star Citizen, i nuovi banner-firma per i forum dei BSE! Se volete darci un’occhiata o esigete il vostro banner fate pure richiesta in questo topic qui , entro il 2017 forse Giacomino vi risponderà… ma non ci fate troppo affidamento. Ovviamente chiunque si senta abbastanza skillato da proporre un proprio lavoro sappia che le porte del Clan sono sempre aperte. Così che Giac vi ci possa chiudere le dita in mezzo.
Inoltre è up il nuovo intro per i video del Clan, realizzato da Dust e Shaka, quindi nel caso in cui ne aveste bisogno chiedete direttamente a loro o al buon Daphiel il file di intro, ed organizzatevi per postare il video sul nostro canale ufficiale.

E non potevo non concludere con il buon Morens. Il nostro eroe dei due Navigli si sta infatti attivando per realizzare le felpe dei BSE! I tempi stringono e i costi sono ovviamente proporzionati al numero di adesioni, quindi NON esitate a contattare Morens “Sabnak” su Wazzzzzup, Ts o sul Forum per dare la vostra adesione, o per avere qualunque informazioni sul design utilizzato ed il costo approssimativo!

Bhè penso che per questo mese sia abbastanza. Alla prossima 😉

 

Author: Zeff

Guild Master dei Banshee su diversi MMORPG, Lord Thorbenov ha gettato le basi del clan assieme ad una manciata di altri "Veterans" partendo dai mitici Bright Shields di Warhammer Online. Spammer di professione, lurker per vocazione, scrive news sul portale BSE portando imbarazzo in tutta la community.

Share This Post On

7 Comments

  1. Ah … Armaghast ci ha fatto delle firme?

  2. Bhè la verità è che a me e a te non ci ha cagati di striscio Daphi. Prossimo raduno quel maiale offre da bere.

  3. Le vostre firme erano pronte prima che le chiedeste. Ora accontentatevi di quelle fatte da Daphiel…

  4. Te la faccio io Zeff…a patto che compaia il tuo nick leggendario: Fulgius!!! 😀

  5. Armadust…. Da teh noni me l’aspettyavo… Questi ragaszi sono la spyna dorzale deil clann!

  6. A me piacciono più quelle di daphiel… Oink

  7. rofl jolitos

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.