L’urlo della Banshee: Febbraio 2016

Giorno gente!

Anche Febbraio è passato ed è stato sicuramente un mese ricco per i Banshee, sopratutto per un nuovo MMORPG che finalmente fa la sua comparsa ufficiale. Questo è stato sicuramente il mese di…

 

Black-Desert-Online-Logo-Gaming-Cypher

Black Desert è finalmente realtà anche in occidente e, dopo vari tentativi su server russi, oltre che varie sessioni di beta occidentale, i Banshee hanno deciso di lanciarsi a capofitto nel titolo di Pearl Abyss! Come un’onda anomala ci siamo lanciati con la nostra irresistibile simpatia su questo “nuovo” MMORPG, venendo subito allontanati dall’italica utenza. Dicono che si vergognano di noi. La verità è che ci temono. Stolti.

La nostra gilda su BDO è guidata dal buon Sabnak, che ovviamente, come ogni GM Banshee, suca più di tutti gli altri suini messi assieme, ed infatti,  millantando improbabili impegni di carattere gestionale, non livella manco a pagarlo. Ma lui è “lu Re“, quindi può. A supportarlo ci sono gli Ufficiali Dust e PietroSX, che stanno facendo un ottimo lavoro, provando a districarsi tra le difficili dinamiche del gioco. Il reclutamento è aperto, ed il server dei BSE è stato deciso: Alustin sarà la nostra casa!

Per qualsiasi info non esitate a chiedere sul nostro Forum BDO o su TS: siamo sempre alla ricerca di scudi umani per proteggere “lu Re” in PvP.

P.S.: Preme evidenziare che notizie di Armaghast non ce ne sono. Si dice in giro che, raggiunto il livello 2, si sia allontanato asserendo di andare a prendere le sigarette. 

 

logo_starcitizen

Star Citizen prosegue nella sua crescita patch dopo patch, aggiungendo sempre più features ed ampliando il gameplay della sua ormai celeberrima alpha, arrivata finalmente alla versione 2.2. Ma prosegue anche la rubrica di recap made in Banshee portata avanti dagli Ufficiali della nostra Org: l’ultimo Banshee Dispatcher è stato infatti una vera e propria impresa, vista la mole di aggiornamenti prodotti dai devs al soldo di CR. Ricchissima di novità per la 2.2, la nostra rubrica mensile ha richiesto più tempo del dovuto e merita sicuramente una bella lettura da parte degli interessati. Nel frattempo l’Org Banshee raggiunge il grande traguardo dei 60 membri, mentre continuano i nostri test nel mini-PU. Per qualsiasi info vi rimando alla nostra Sezione SC.

 

games

Per gli interessati vi informo che è ufficialmente partito l’ordine per le felpe BSE, grazie al Morens nazionale! Ovviamente vi informeremo sugli sviluppi futuri, quindi ogni tanto date un’occhiata al Forum o alla nostra pagina FB per gli aggiornamenti.

Vanno inoltre fatti i dovuti ringraziamenti al buon Shaka, che ha aggiunto la nuova sezione di Twitch sul sito, alla quale potete accedere tramite l’inconfondibile iconcina in alto a destra, nella quale potete vedere i canali degli streamers BSE ed il loro status. Non fate i timidi! Se siete soliti streammare di prepotenza o avete intenzione di promuovere il vostro canale, contattate un Amministratore del Clan o fate un post nella Sezione Generale per essere aggiunti alla lista dei nostri streamers!

Al prossimo mese 😉

 

Author: Zeff

Guild Master dei Banshee su diversi MMORPG, Lord Thorbenov ha gettato le basi del clan assieme ad una manciata di altri "Veterans" partendo dai mitici Bright Shields di Warhammer Online. Spammer di professione, lurker per vocazione, scrive news sul portale BSE portando imbarazzo in tutta la community.

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.