Team Speak 3 Aggiornamento

UPDATE (by Daphiel)

E’ stato aggiornato correttamente il TeamSpeak alla versione 3.3.0 mantenendo la nostra attuale licenza. Da verifiche effettuate risulta tutto funzionante. Potete aggiornare i vostri client TeamSpeak. In caso di problemi contattatemi pure, sarete ignorati. 😛

Buon Ferragosto a tutti,
Vi scrivo oggi per ricordare a tutti di NON effettuare l’aggiornamento automatico alla nuova versione di TeamSpeak uscita in questi giorni.
La nuova versione in particolare, non è compatibile con la versione attualmente installata sul nostro server. Siamo in attesa di capire se possiamo aggiornare il server senza perdere la licenza che abbiamo ora in concessione, che ci garantisce la bellezza di 512 slot, che non è cosa da poco!

Per chi avesse già effettuato l’update, il consiglio è quello di scaricare e installare una vecchia versione.

L’ultima versione conosciuta funzionante con il nostro server vocale è la 3.1.10, se non sapete dove reperirla vi abbiamo messo a disposizione i link per la versione a 32BIT e 64BIT!

Vorrei potervi dire ci sentiamo presto, ma in realtà da stasera sono in vacanza al mare, quindi vi attaccate ahahahah!!!

Buone vacanze a tutti!

Author: Shaka

Recente recluta dei Banshee, capace di combinare guai inimmaginabili su tutti i siti internet, è stato selezionato proprio per questa sua peculiarità per far parte dello Staff! Attualmente in congedo dal mondo di Guild Wars 2 sul quale era nato, perde tempo cercando di fare delle Kill su Battlefield con scarsi risultati, nell'attesa di Star Citizen!

Share This Post On

1 Comment

  1. thanks del post Andrea, stiamo verificando 🙂

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.