STAR CITIZEN, RAPPORTO MENSILE, OTTOBRE

CLOUD IMPERIUM, Santa Monica

  • Abbiamo rilasciato Arena Commander v0.9.2 che ha introdotto alcuni miglioramenti necessari per i controlli.
  • Siamo contenti di aver rivelato il modulo FPS e delle ottime reazioni alla dimostrazione della demo pubblica.
  • Il team ha completato i lavori sul nuovo sistema di verniciatura delle navi. Questo ci permette di creare più facilmente gli schemi di colori per le varianti e in futuro di creare un negozio per le personalizzazioni nell’ universo persistente.
  • Stiamo lavorando al miglioramento del sistema di gestione dei missili e di contromisure per renderli pronti con il lancio di AC 1.0. Questo introdurrà nuove meccaniche di gameplay legate alle capacità stealth e alla gestione dei rilevamenti delle navi.
  • Stiamo lavorando con il team Foundry 42 per gestire i macchinari responsabili delle interazioni dal giocatore con lo scenario come le fasi di atterraggio, l’apertura delle porte ecc..
  • Abbiamo aggiornato la massa di ogni singolo elemento in gioco e abbiamo riabilitato i calcoli di modifica di massa sui componenti delle navi. Più elementi aggiungeremo alla nave, più questa risulterà pesante.
  • Nuovo strumento creato per facilitare il bilanciamento degli oggetti come le armi.
  • Abbiamo lavorato a EWAR, alle riparazioni in volo, alle parti delle navi e ai computer di bordo. Quest’ultimo elemento in particolare introdurrà nuove personalizzazioni e nuove interfacce sulle navi.
  • Il concept team sta lavorando al completamento della nave Carrack.
  • Stiamo continuando a completare i lavori sui danni delle varianti che saranno incluse con il modulo AC 1.0.
  • Stiamo lavorando ad un nuovo video commerciale per una nave che verrà rilasciato prima della fine dell’anno. In quest’ultimo video, verranno utilizzate le nuove animazioni e i nuovi modelli dei personaggi.

Terra-Npcs1

CLOUD IMPERIUM, Austin

  • Abbiamo trascorso la prima parte del mese a completare la demo per il CitizenCon.
  • Il team artistico sta continuando a costruire la stazione ArcCorp vista recentemente e ha iniziato i lavori su Terra Prime.
  • R&D sulle stazioni spaziali modulari in corso.
  • Il team dei personaggi ha aiutato il team Illfonic a completare la demo per il PAX Australia.
  • Il team di progettazione dell’ universo persistente ha un programma dettagliato fino al mese di Marzo 2015.
  • Il lavoro di preparazione per il sistema di gestione dell’ intelligenza artificiale che dovrà guidare quotidianamente le routine degli NPC è stato completato.
  • Sono stati fatti grandi progressi sulla versione 64 bit. Il passaggio al client 64 bit è programmato per Gennaio 2015.
  • Si sta lavorando per la gestione della rete, la lista di amici, al sistema di gestione del mondo persistente e al sistema di chat.
  • Aggiunta di nuove persone a supporto dell’ infrastruttura di rete.

Report-Foundry

FOUNDRY 42

  • Abbiamo lavorato con il team Illfonic e il team CIG Austin per completare la demo del modulo FPS.
  • Stiamo completando i settaggi per il sistema di scansione di corpo e volto.
  • La Gladius è stata rilasciata e segna il debutto della prima nave progettata completamente dal team Foundry 42.
  • Stiamo aumentando il numero di tecnici 3d per terminare la Retaliator e la Gladiator.
  • Stiamo dando un’occhiata al sistema di danneggiamento per ottimizzarlo al meglio, in modo da renderlo meno dispendioso verso la memoria dei sistemi.
  • Un nuovo gruppo di navi Vanduul è in via di sviluppo.
  • Stiamo discutendo con il gruppo 3Lateral per integrare la loro tecnologia nel corso dello sviluppo.
  • Continuano i lavori sulla nave Starfarer e la revisione degli interni della Cutlass Blue e dell’ Avenger.
  • Abbiamo proseguito i lavori sulla progettazione di nuovi compenenti per le navi.
  • Il passaggio al programma di gestione audio Wwise è in completamento. Ci sono alcuni problemi tecnici da superare, ma Wwise sarà la scelta definitiva per l’audio.
  • Stiamo lavorando con i team americani per completare il lavoro sulle navi multi-equipaggio e renderle funzionanti.
  • È in corso il sistema di localizzazione in questo modo sarete in grado di giocare in altre lingue.(ma solo inglese, francese e tedesco alla release, Ndr)
  • Abbiamo iniziato a lavorare sugli shader di gas e vapori volumetrici. Questi verranno utilizzati per le enormi nubi di gas fino ai piccoli dettagli come il fumo e le esplosioni. Questo processo di sviluppo durerà almeno 6 mesi.

Report-BHVR

BHVR

  • Abbiamo lavorato sulla demo del modulo planetside presentata al CitizenCon.
  • Stiamo continuando a lavorare alla stazione ArcCorp.
  • Continuiamo a lavorare in stretta collaborazione con il team CIG Austin sullo sviluppo di Terra Prime.
  • Attualmente siamo in fase di preparazione del primo negozio funzionante in gioco. L’interfaccia del negozio modificherà gli oggetti e i prezzi disponibili in base all’economia dinamica del sistema in cui si trova.
  • E’ continuato il lavoro sul MobiGlas. Abbiamo perfezionato alcune applicazioni come la pagina principale, i programmi, e il negozio personale.
  • Stiamo lavorando con le altre squadre per completare AC 1.0. Il nostro incarico consiste principalmente nelle lobby, i gruppi di amici, i controlli e la personalizzazione dei tasti.

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ILLFONIC

  • Ci siamo presentati ufficialmente al nostro pubblico!
  • Il nostro obiettivo principale era la presentazione ufficiale della demo FPS per il PAX Australia.
  • Nell’ultimo mese abbiamo lavorato alle animazioni, ai combattimenti a gravità zero, ai dettagli delle armi e i loro suoni.

Report-Illfonic

TURBOLENT

  • Abbiamo lavorato alle pagine web per le varianti della Cutlass, la Redeemer, la Gladius, e la Herald.
  • Abbiamo partecipato a diverse riunioni di definizione di dettagli su come esattamente la piattaforma web dovrà interagire con il gioco, in particolare per dati in tempo reale come le variazioni d’inventario, sullo stato della partita, gli amici, ecc.
  • La lista di amici e le classifiche sono in lavorazione.
  • L’holoviewer verrà ottimizzato per accorciare i tempi di caricamento. Stanno procedendo anche i lavori di ottimizzazione della pagina web per gli smartphone.
  • Il team affronterà la creazione della PTU che sarà una copia del server di produzione. Questo verrà utilizzato per ottenere un feedback da parte di alcuni utenti prima di distribuire le patch a tutti.
  • Abbiamo costruito il prototipo della mappa dell’universo di gioco.

Report-Turbulent

MOON COLLIDER

  • Un notevole lavoro è stato svolto per migliorare l’IA nei combattimenti aerei, nel modulo FPS e nelle attività degli NPC.
  • Abbiamo avuto diversi incontri di persona con il team Foundry 42, e il team di Austin per confrontare meglio i lavori da svolgere.
  • Nuovi design per quanto riguarda le manovre d’attacco e di stunt. Questo consentirà ai progettisti di inserire interessanti script di manovre nei combattimenti aerei contro gli NPC.
  • AI Recorder, uno strumento di debug, ha ricevuto una grande revisione.

Author: arshes

Guild Master dei Banshee su Star Citizen, conosce ogni dettaglio di Star Citizen prima ancora che questo venga ideato da Roberto Spazio! scrive news sul portale BSE tenendo tutta la community sempre aggiornata.

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