PAX East 2015 Free Flight week

Paxeastbanner

Eccoci qua ragazzi,

La nostra “redazione” è felice di condividere con voi questa notizia fresca fresca proveniente dalla recente fiera di Boston!

A seguito del PAX East i ragazzi della CIG ( Cloud Imperium Games ) hanno deciso di rendere disponibile a chiunque ( quindi senza spendere un soldino ) l’utilizzo del modulo arena commander!
Avete capito bene, avete oggi la possibilità di provare e toccare con mano una navicella spaziale. Attualmente non sappiamo se vi consentirà di provare tutte le modalità del gioco, in particolare pare che le modalità multiplayer non funzionino, ma di sicuro tutte le modalità single player vanno!

Detto ciò non avete più scuse, collegandovi a QUESTO SITO potete creare un account e successivamente applicare il “codice promozionale” PAXEASTFREEFLY2K15 ( coupon code ) per iniziare a scaricare e giocare al modulo arena commander fino al 15 di Marzo.

Se avete altri dubbi, domande o altre richieste, vi invitiamo a contattarci tramite TeamSpeak, saremo ben lieti di accogliervi per questa piccola “prova su strada” e giocare con voi!
( in alternativa potete scriverci sul forum, qui sotto come commento……….ma l’immediatezza di TS rimane sempre la preferita! )

Per i contatti:
Arshy – Dario
Shaka Seiya – Andrea
e tutto il resto della combriccola di StarCitizen ^_^

Author: Shaka

Recente recluta dei Banshee, capace di combinare guai inimmaginabili su tutti i siti internet, è stato selezionato proprio per questa sua peculiarità per far parte dello Staff! Attualmente in congedo dal mondo di Guild Wars 2 sul quale era nato, perde tempo cercando di fare delle Kill su Battlefield con scarsi risultati, nell'attesa di Star Citizen!

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.