L’urlo della Banshee: Ottobre 2016

Eccoci nella periodica rubrica Banshee dove, sopratutto in vista di importanti eventi o release, facciamo il punto della situazione sulle attività del Clan. Ottobre ormai è cominciato e molte cose sono cambiate nel corso dell’estate…

 

vgaxbdo

 

…Tipo che le corse clandestine e le rapine sono diventate la normalità! Presi dallo ubris estivo, molti Banshee si sono lanciati nelle più losche attività della storica saga GTA, con serate tragicomiche ed inseguimenti che abbiamo addirittura avuto il coraggio di streammare su Twitch! GTA si sta rivelando davvero un ottimo passatempo in attesa di titoli più corposi: volete provarlo con l’immancabile stile BSE? Fate un salto sul nostro TS o scriveteci sul Forum!

 

overwatch_logo

 

Proseguono le attività del nostro Team di Overwatch! Il titolo Blizzard sembra aver catturato l’attenzione di moltissimi BSE ed il nostro Team continua a crescere giorno dopo giorno. Chiedete pure a Puredust o a Neliam: dal lunedì a giovedì si organizzano serate premade sia per neofiti che per pro ranked.

Per il bene del Team stiamo anche cercano di dar via Naaman … se foste interessati a prendervelo con voi vi paghiamo un anno di TS.

 

logo_starcitizen

 

Il 9 ottobre si avvicina: il Citizen Con 2016 è ormai alle porte! Hype alle stelle e popcorn pronti, non vediamo l’ora di poter sbirciare quanto più possibile su SQ42 e la proceduralità dei pianeti. L’evento si dovrebbe svolgere allo scoccare dell 00.00 del 10/10/2016 in realtà, e questo ha fatto storcere il naso a molti di noi, ma sicuramente alla fine la scimmia prevarrà …ed arriveremo con le occhiaie alle ginocchia al lavoro il lunedì mattina!

Ci aspettiamo molte sorprese e sopratutto un data per la 2.6., ovvero la patch del tanto atteso modulo Star Marine, prevista sempre per ottobre.

Vi segnaliamo poi il nuovo video di mastro Shaka: ArcCorp sta crescendo?

 

03

 

Potevamo noi non interessarci alla campagna kickstarter di Dual Universe? Ovviamente no: dove c’è da pagare per un gioco inesistente… troverete un Banshee! Cos’è Dual Universe? Bhè diciamo che è sicuramente figlio del trend Sci-Fi che da un po’ domina il mondo del gaming online. MMORGP in salsa Sci-Fi quindi, con un unico universo persistente centralizzato per tutti i giocatori, ove quest’ultimi avranno la possibilità di costruire quasi ogni cosa: dalle navi alle città, il gioco sarò caratterizzato da voxel completamente modificabli. A questo aggiungeteci politica, territori, commercio… tutto nelle mani dei giocatori e… bhè ha catturato l’attenzione di molti Banshee che hanno deciso di finanziare la campagna di kickstarter!

 

 

pasted-image-0

 

E poi dal nulla arrivano quelli di SNAIL Games e ti dicono che in silenzio, senza mai dare mezza notizia, hanno riforgiato quell’epic fail di Dark and Light, e sono pronti a lanciarlo sul mercato. Un vero e proprio medieval fantasy MMORPG, con una fortissima componente survival – sandbox, il tutto servito su un Unreal Engine 4: combat skill based, tre fazioni e paesaggi mozzafiato. Sembra incredibile, sopratutto considerando che i signori di Snail Games hanno annunciato che D&L andrà in early access su Steam questo autunno.

Proprio ora che il mercato dei MMORPG fantasy è preso in ostaggio da giochi asiatici buoni solo per la spazzatura, D&L promette mari e monti e sopratutto una release rapida e vicinissima.  Per chi non lo conoscesse ecco il teaser pubblicato poche settimane fa:

Bhè abbiamo i “ditini” sul portafoglio. Non appena si avranno notizie più concrete e magari qualche straccio di gameplay non mancheremo di farci un salto anche noi!

 

E per ottobre è tutto: ci si vede dopo il CitizenCon!

 

Author: Zeff

Guild Master dei Banshee su diversi MMORPG, Lord Thorbenov ha gettato le basi del clan assieme ad una manciata di altri "Veterans" partendo dai mitici Bright Shields di Warhammer Online. Spammer di professione, lurker per vocazione, scrive news sul portale BSE portando imbarazzo in tutta la community.

Share This Post On

1 Comment

  1. Si ma non hai messo il vero gioco dei pVo: CS:Go a cui stiamo giocando assiduamente fra una ceretta e una manicure.A proposito i numeri per fare un team decente li avremmo anche…chi fosse interessato.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.