CRONISTORIA

  • BRIGHT SHIELDS – Warhammer Online

Nati nel lontano 2008, quando la gente utilizzava ancora gli sms invece di whatsapp, i mitici BS maramaldeggiavano sui server di WHO, scrivendo guide PVE per i novizi del gaming e impartendo lezioni di PVP agli sfortunati sparring parteners. Tempi epici che mai si riuscirà ad eguagliare!

  • BLACK SUN – Aion

Come un novello Prometeo, Zeff ruba ai Bright Shields la scintilla del gaming e la utilizza per fondare nel 2009 il peggior gruppo lato Asmodian mai visto. In onore dei padri fondatori il clan viene ribattezzato Black Sun, conservando intatte le iniziali dei vecchi BS. La popolazione di Perento ci ricorda per l’estro, la simpatia e la disponibilità. Saremmo rimasti nella storia anche per la nostra bravura non fosse stato per le gesta anti-eroiche di Vryce: valente sul terreno, oltraggioso in volo.

  • BRAVE SHEEP(S) – World of Warcraft

Prosegue la tradizione dei BS anche nelle terre di Azeroth. Attive per un breve periodo nel 2011, le nostre pecore coraggiose non hanno mai brillato per competenza (specialmente Zeff) ma hanno diffuso il verbo della “Libertà” tra i giocatori del titolo Blizzard. Occhio a cercare di sottomettere i membri di questo gruppo: non si dipingono più il viso di schacchi bianchi e azzurri ma continuano a vivere secondo il motto del clan: “Nessuno Può Pascolarci Impunemente“!

  • BANSHEE – Guild Wars 2 and beyond

Nel 2012 il gruppo ritrova mastro Daphiel a capo dei BS, ed era anche ora visto che a quel maiale pigro non andava di giocare ad altro. In occasione della storica reunion il tag viene ampliato aggiungendo la E, che sta per Enhanced e rappresenta per i BanSheE l’abbandono della monogamia videoludica. Siamo ad oggi un clan multi-gaming a tutti gli effetti, quindi sotto con le proposte: dove c’è da dare fastidio, un BanSheE loggherà sempre!

[Edit by Daphiel – e continueremo a chiamarci cosi perche ormai  ci siamo stufati di cambiare nome e abbiamo comprato il dominio :P]