INSURGENCY….dove i BSE osano…….camperare

InsurgencyRagazzuoli….dopo aver provato di tutto, un pò come il maestro Rocco ci insegna, siamo giunti su Insurgency!

È presto per cantare vittoria all’FPS definitivo, ma ci sono delle certezze in tutto ciò:

  • COSTA veramente POCO: lo si trova a un prezzo che varia tra i 5 e i 10 euro ( chiedete poi su TS come fare a Merio, Shaka, Naaman etc. )
  • TATTICO: dimenticatevi le “rushate” pazze alla battlefield o alla COD, bisogna metterci un pò di testa in quello che fate.
  • K/D: o U/M potete dimenticarvi cosa vuol dire, non contano le Kill ma i punti e gli obbiettivi.
  • LEGGERO: Non avrà forse la qualità delle texture o i dettagli di altri giochi, ma la grafica è pulita e piacevole, e non pecca mai in cali di frame che negli FPS possono essere davvero dannosi.

Questi sono alcuni degli aspetti interessanti di questo gioco, che negli ultimi giorni ci ha davvero “rapito”. Siamo già in molti a giocare a questo FPS e inutile dire che più si è e più è divertente giocarci, un pò perchè si condivide la nostra nabbaggine, e un po perchè è davvero carino coordinarsi per difendere/attaccare obbiettivi.

Che altro dire miei commilitoni, vi aspettiamo per una seduta di camping estremo manco fossimo in villeggiatura da jumpy!

Shaka!

 

 

Author: Shaka

Recente recluta dei Banshee, capace di combinare guai inimmaginabili su tutti i siti internet, è stato selezionato proprio per questa sua peculiarità per far parte dello Staff! Attualmente in congedo dal mondo di Guild Wars 2 sul quale era nato, perde tempo cercando di fare delle Kill su Battlefield con scarsi risultati, nell'attesa di Star Citizen!

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.