I Banshee aprono le porte a Squad!

Ebbene sì, complice il Weekend di prova gratuita con annesso sconto a 18€ su Steam, molti di noi che già da tempo avevano adocchiato questo titolo, si sono convinti a fare il grande passo.
Il gioco è ancora in fase di sviluppo ( Non saremmo Banshee del resto! ) ma ha delle ottime potenzialità.

Questo titolo spicca tra i tanti FPS per la capacità assoluta di premiare il lavoro di squadra, sia in termini di cooperazione tra squadre, che il rispetto dei ruoli all’interno del singolo team!
Oltre a questo approccio davvero “rivoluzionario” se pensiamo ai classici BF o COD, questo titolo vuole approcciarsi in maniera simulativa al mondo dell’FPS, e la cosa decisamente ci gusta.

Attualmente come Clan puntiamo alla creazione di uno o due team d’Elite da portare nelle serate di gioco della community Italiana di Squad, che sta crescendo davvero in maniera interessante!

Per il momento è tutto, per maggiori informazioni i referenti della divisione Squad sono:

  • Shaka
  • xAlevenom
  • McCoy

Author: Shaka

Recente recluta dei Banshee, capace di combinare guai inimmaginabili su tutti i siti internet, è stato selezionato proprio per questa sua peculiarità per far parte dello Staff! Attualmente in congedo dal mondo di Guild Wars 2 sul quale era nato, perde tempo cercando di fare delle Kill su Battlefield con scarsi risultati, nell'attesa di Star Citizen!

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.