Benvenuto Deserto Nero!

Ben ritrovati, anzi benvenuti dal buon Dust (a.k.a. Riccardo), nel primo articolo su Black Desert, MMO sandpark uscito da circa due settimane che sta facendo riassaporare, a vecchi e nuovi Banshee, la passione per il grin… hem per il livellaggio. Il gioco, orientato ad un endgame prettamente PvP (siege e roaming) con qualche pizzico di PvE (World boss), è contornato da un sistema di crafting, trading, fishing, cooking, cazzing e mazzing  veramente ampio e complesso, che sta mettendo a dura prova la nostra nerd attitude!

Come gilda siamo cresciuti esponenzialmente nel giro di poco tempo, e tutt’ora reclutiamo tutte le classi e tutti i livelli, sopratutto per costruire un solido roster per il prime time. A questo link abbiamo creato un sondaggio sul forum per decidere i giorni per le missioni di gilda, in attesa di raggiungere tutti il 50 per fare un po di sano PvP, e il verdetto finale è stato raggiunto: ci si incontrerà tutti i Martedì e i Giovedì su TeamSpeak alle 21:00 con inizio della missione massimo alle 21.15.

Per essere reclutati o semplicemente per maggiori informazioni  contattate ingame Thalantir, Dust, Armaghast o Allanon oppure creare un post sul nostro Forum.

Per concludere vi lascio con qualche screen dall’ultima riunione Banshee, dove potete notare l’attenzione posta dai nostri membri al protocollo di Kyoto.

 

fregna gialla

 

fregna blu

 

 

Author: Dust

Share This Post On

3 Comments

  1. Anvedi quanto siete fichiiiii!!!! Grandi 🙂

  2. Dust ebbro di potere

  3. Ormai solo un bel ricordo…

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.