Back to the Past

Bentornati nella rubrica di Armaghast, chiusa 2 anni fa (a furor di popolo) e riaperta ora ora (a grande richiesta di tutti i Banshee il cui nickname contiene il nome di un noto FPS bellico).

Siamo tornati a giocare insieme. Mica poco. E tutti tutti eh?

Che tipo c’è Shaka, detto “Maschera di Sangue”, perché usa un taglierino per infliggersi ferite sul viso ogni volta che posticipano qualcosa su Star Citizen.

Che tipo c’è Pietro “GM agitato, non shakerato” Daphiel che ormai è il guru dei giochi utilizzabili durante le meditazioni sulla tavoletta.

Che tipo è arrivato anche il Nonno che lo davamo per disperso e invece girava qui intorno alla sede del clan ma non trovava più l’ingresso colpa Alzheimer.

Insomma, ci siamo tutti. O quasi. Mancherebbero quelli di WoW, che nessuno ha ancora osato svegliare dal loro torpore, che stanno lì ad aspettare la prossima espansione perché la Blizzard ha promesso di mettere Jenny ‘a Carogna come boss finale (con tanto di maglietta Illidan libero).

Ed infine la cosa meno importante… dove siamo? Su Ark! E se non sapete cos’è, benvenuti nel club. Ma si fa presto a imparare. Che persino Moreno “Ritardo nell’apprendimento della funzione accesso/spento” c’è riuscito in meno di 2 settimane. Pensa te. Siamo lì a farmare (scusate, falmale) che neanche ai tempi di AION, con gente che invece di guardare i dinosauri si fa i monologhi con le palme, le pietre e i cespugli. E tutto questo solo per innalzare un ENORME castello con su scritto “BANSHEE, per i recruiting consultate il pozzo pieno di alligatori”.

Spumeggiante!

Ark_Survival_Evolved_flying_dinosaur

Che dire? Volete unirvi a noi? Volete ricreare quello spirito di gruppo che tanto ci mancava? Siete dei Banshee insoddisfatti del vostro gioco attuale e volete riprovare il brivido di giocare nuovamente a fianco di Dario “Enciclopedia dei Giochi Inutili” Arshy? Siete i benvenuti, carissimi seguaci del gaming. Per il recruiting, seguite pure le indicazioni verso il pozzo con gli alligatori…

 

Author: Armaghast

Share This Post On

1 Comment

  1. Posso confermare di essere ricaduto nella trappola! ebbene sì, nonostante avessi provato questo gioco in una sua primissima versione, per poi restituirlo subito dopo perché non mi soddisfaceva a livello qualitativo, ho ricomprato questo gioco perché pare abbia vinto un contest truccato! Per il gusto di creare un mega castello Banshee!

    Abbiamo già mosso i primi passi all’interno di un server per capire come il gioco funzionasse, e siamo ora alla ricerca di un server official pronto ad accoglierci calorosamente, ovvero facendoci morire istant come sempre sotto le grinfie di qualche dinosauro affamato!

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.