Arena Commander 1.1 Finalmente UP

Ragazzi, è ufficiale, è stata finalmente rilasciata la versione 1.1 dell’arena commander.
Insieme a questa bella notizia, purtroppo, c’è n’è una molto brutta ( contando la media delle connessioni italiane ), ovvero, bisognerà riscaricare completamente il gioco.
Purtroppo questa operazione di re installazione totale si è resa necessaria perchè hanno cambiato molte meccaniche del gioco.
So che questa notizia affliggerà molti di voi, ma vi posso assicurare che ne vale davvero la pena ( avendo avuto la fortuna di provarla in anteprima )

SC1.1

 

 

Dovete quindi disinstallare tutto il gioco ( Andate nella cartella dove avete installato il gioco e trovate l’eseguibile uninst per disinstallare il gioco )
Dopo aver disinstallato il gioco, potete procedere al download del nuovo installer del gioco a QUESTO INDIRIZZO.
Ora che avete scaricato il nuovo installer, fatelo partire e selezionate la voce REINSTALL e andate avanti, insieme all’installazione “al solito” vi farà ripartire l’installazione delle directx, occhio che se non togliete le spunte, insieme alle directx vi installa la bing toolbar e cazzate varie di microsoft.

Dopo aver reinstallato il nuovo launcher siete pronti a riscaricarvi tutto il gioco, si parla di circa 22Gb, quindi mettetevi l’anima in pace, o fatevi spedire la chiavetta col gioco sopra da un vostro amico!

Se avete dubbi ricordatevi di seguirci sul nostro forum o di commentare qui sotto!

 

Author: Shaka

Recente recluta dei Banshee, capace di combinare guai inimmaginabili su tutti i siti internet, è stato selezionato proprio per questa sua peculiarità per far parte dello Staff! Attualmente in congedo dal mondo di Guild Wars 2 sul quale era nato, perde tempo cercando di fare delle Kill su Battlefield con scarsi risultati, nell'attesa di Star Citizen!

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.