United Players of Banshee, Votazione in progress!

Banshee

Il nostro prode Armaghast, reduce da anni di lavoro nel suo eremo toscano, ha fieramente deciso di tornare alla ribalta, manco fosse Albano Carrisi assieme alla decrepita Romina, proponendo al nostro più che attivo plotone di players una serie di giochi meticolosamente studiati. L’invito a votare è per tutti i membri del clan, troverete l’apposito thread sul forum.

Per ora se la stanno litigando ai primi posti: Ark, Arma 3 (mod) e Ultima Online (tornato alla ribalta direttamente dal 1941 grazie al nostro Stephanov). E mentre il buon Shaka si sta riprendendo dallo shock per aver scoperto di essersi sposato appena qualche settimana fa, siamo tutti in trepidante attesa del nuovo gioco che ci terrà impegnati e porterà il nostro spam su nuovi lidi. Se ancora non hai votato cosa aspetti?

Author: daphiel

Detto anche "il mammasantissimo", uno dei padri fondatori di gilda, da tempi immemori si occupa di fornire e gestire l'infrastruttura tecnica dei BSE. Ex-GM di Guild Wars 2, Officer su Wharammer Online e Aion. Pochi fortunati hanno militato in clan e gilde con lui, lo spauracchio dei PRO, il giustiziere di tutti i noob, il noob assoluto...ehm vabbè, avete capito.

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *