Pronto qui Banshee… Si…siamo tornati!

BSEBentornati a tutti i BSE vacanzieri e non, tempo di rinfoltire le nostre fila e di riorganizzarci. La nostra bella gildina su GW 2 ottiene ancora parecchio consenso e le presenze sono massicce. Qualche cambiamento c’è stato negli ultimi mesi, il nostro buon Stefano (Knight) ha preso le redini della situazione sPvP in modo ufficiale diventando Vice-GM. Stiamo pensando di organizzare 2 serate di sPvP serio ed organizzato, ed un’altra for fun coinvolgendo tutti gli altri in quel mondo di perdizione che si trova nelle arene di GW2!

Benvengano anche proposte per il PvE, che ultimamente è un po calato. Si sente tremendamente l’assenza di nuovi contenuti e di una bella espansioncina (ArenaNet che ci dici in merito?! :D), ma quello che conta è divertirsi, e quando loggano i BSE su TS le risate si sprecano 🙂

Dunque figlioli, diamoci da fare, per chi volesse entrare nelle nostre fila c’è un difficilissimo e rigidissimo test da fare, ovviamente solo per le reclute maschili. Le reclute femminili sono ammesse in automatico e già Officer con diritto di comando su tutti gli altri! pffff…have fun!

Author: daphiel

Detto anche "il mammasantissimo", uno dei padri fondatori di gilda, da tempi immemori si occupa di fornire e gestire l'infrastruttura tecnica dei BSE. Ex-GM di Guild Wars 2, Officer su Wharammer Online e Aion. Pochi fortunati hanno militato in clan e gilde con lui, lo spauracchio dei PRO, il giustiziere di tutti i noob, il noob assoluto...ehm vabbè, avete capito.

Share This Post On

2 Comments

  1. Ragazzuoli come accennavo a molti su TS per me questo mese è molto decisivo e sopratutto impegnativo! Sbattimenti tra lavoro e università ( avete capito bene università!!! ahahaahha ) mi impediscono di poter organizzare qualche attività interessante. Appena la situazione si assesta torneremo alla carica anche con eventi PVE e W.vsW. A presto!

  2. hai capito Shaka mi diventa studioso…. 😀

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *