Patch pre-espansione: l’invasione dell’Orda di Ferro!

KVRTX3O5Q10D1396562919116

 

Direttamente sul sito ufficiale è uscita una news contenente diversi dettagli della patch 6.0, la cosiddetta patch pre-espansione!

“Preparatevi al primo contatto con l’Orda di Ferro e siate pronti alla battaglia. Nelle prossime settimane proveremo una patch pre-espansione che porterà i giocatori più che mai vicini al pericolo, con l’Orda di Ferro che inizia a prendere aggressivamente piede su Azeroth.

In questa patch i giocatori incontreranno feroci avversari e potranno provare in prima persona alcune delle novità che abbiamo implementato in gioco. Oltre ai cambiamenti alle abilità di ogni classe, questa patch introdurrà nuove funzioni come la modalità Mitica da 20 giocatori dell’Assedio di Orgrimmar e altre novità come la calibrazione delle statistiche e la riduzione degli effetti sul controllo delle creature. Il nuovo capitolo della saga di World of Warcraft sta arrivando, ed è armato fino ai denti.

 

 

Sviluppi minacciosi

Il Portale Oscuro nelle Terre Devastate si è colorato di rosso sangue. Centinaia di misteriosi Orchi si stanno riversando su Azeroth, uccidendo chiunque attraversi la loro strada. Dopo la caduta di Guardiafatua e Okril’lon, Orda e Alleanza hanno cercato rinforzi il più in fretta possibile per aiutare la propria gente, ma sono giunte troppo tardi. L’invasione dell’Orda di Ferro è iniziata.

In questo momento disperato, Re Wrynn e il Capoguerra Vol’jin hanno richiamato i grandi campioni delle proprie fazioni perché si uniscano alla battaglia che imperversa sul fronte delle Terre Devastate e prestino il loro aiuto per fermare l’Orda di Ferro… prima che anche il resto di Azeroth cada.

In seguito a questo attacco a sorpresa, i giocatori si sono precipitati nelle Terre Devastate per fronteggiare la barbara invasione. Dopo la caduta di un importante generale dell’Orda di Ferro chiamato Gar’mak Torcilame, dovrete informare Re Wrynn o il Capoguerra Vol’jin di ciò che avete visto. È ormai chiaro a Orda e Alleanza che queste sono solo le avvisaglie di un conflitto molto più grande, e l’unico modo per vincerlo è affrontare direttamente l’Orda di Ferro… attraversando il Portale Oscuro e raggiungendo Draenor.

 

 

 

L’infiltrazione nei Bastioni di Roccianera

Un gruppo d’avanguardia dell’Orda di Ferro ha oltrepassato le Terre Devastate, spingendosi fino al Massiccio Roccianera, dove ha trovato rifugio e provviste nei Bastioni di Roccianera Superiori. La reazione di Alleanza e Orda può essere una sola: affrontare direttamente questa invasione.

Disponibile per i personaggi di livello 90 per un tempo limitato, questa speciale versione aggiornata da 5 giocatori dei Bastioni di Roccianera Superiori prepara il terreno per l’imminente contrattacco contro l’Orda di Ferro. Qui affronterete il Plasmarocce Gor’ashan, Kyrak e il Comandante Tharbek, affinando le vostre abilità e affilando le lame che vi serviranno per sopravvivere in un nuovo, inospitale mondo alieno.

Draenor vi attende.”

Fonte: http://eu.battle.net/wow/it/blog/15214662/preparatevi-alla-battaglia-linvasione-dellorda-di-ferro-pre-espansione-15-08-2014

 

WoD Collector Edition

Sembra inoltre arrivata la Collector’s Edition di Warlords of Draenor che prevede, tra le altre cose, anche un card back unico per Heartstone ed un warbanner utilizzabile in Diablo 3:

DUZXEJ6825VV1408059653688

Author: Zeff

Guild Master dei Banshee su diversi MMORPG, Lord Thorbenov ha gettato le basi del clan assieme ad una manciata di altri "Veterans" partendo dai mitici Bright Shields di Warhammer Online. Spammer di professione, lurker per vocazione, scrive news sul portale BSE portando imbarazzo in tutta la community.

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *