OLTRE LE NUBI

01

Doveva arrivare questo momento. Quel punto in cui ti accorgi che dopo tanta attesa le cose stanno per essere svelate, e le carte vengono messe in tavola. Ho provato una miriade di beta nel corso degli anni, più o meno riservate o attese, ma mai nessuna ha saputo tenere sulle spine come il tanto desiderato modulo Dogfight di Star Citizen!

Nonostante l’intero processo di alpha del gioco sia stato suddiviso in moduli, tutti ugualmente importanti,è chiaro come il sole che quello più atteso, su cui ruota tutta la “struttura” del titolo sia questo.E ieri sera (anche se era stato già anticipato in una precedente lettera alla comunity, ndr) è stata ufficialmente annunciata la presentazione al Pax East del 10 Aprile 2014!

Ingresso a porte chiuse riservato a 1500 (fortunate) persone tra i backers, con accesso anticipato (ancora non si è capito se riguarda anche lo streaming online) di un ora agli abbonati del sito.

Non mancano le soprese, come una inattesa presentazione di un completo restyle del sito, con tanto di nuove info su navi, equipaggiamenti e quant’altro.Verranno inoltre selezionate le sei organizzazioni più attive per un esclusiva intervista con Chris Roberts e ultimo ma ma non meno importante, il gioco verrà mostrato per la prima volta anche all’esterno dello stand privato, come supporto ai partners del titolo (Oculus Rift, Periferiche di volo, produttori delle più importanti marche di PC preassemblati ecc)

02

Menzione speciale al monumento che verrà realizzato come onoreficenza per chi ha sottoscritto un abbonamento per più di un anno al titolo con il proprio nome scolpito a vita su di una lastra di vetro negli uffici del team di sviluppo!

Ma parlando di quello che ci aspetta in un più immediato futuro, nel frattempo non mancheranno continui update sul titolo a partire da oggi, con un nuovo episodio sul contest “The Next Great Starship”, dove verranno mostrati i primi artwork sulle navi realizzate dai 16 team finalisti!

03

Importanti update anche per la nuova nave appena presentata, la Mustang; Oggi infatti verranno mostrate ufficialmente le prime info sulle statistiche e le funzioni della nave, un ottimo modo per farsi un idea e per valutare un altro acquisto!:P
In attesa di condividere con voi altre succose news, auguro a tutti un buon fine settimana e….
See you in the ‘verse, Citizen!

Author: arshes

Guild Master dei Banshee su Star Citizen, conosce ogni dettaglio di Star Citizen prima ancora che questo venga ideato da Roberto Spazio! scrive news sul portale BSE tenendo tutta la community sempre aggiornata.

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *