1st Banshee Squadron – Apertura ufficiale della squadriglia di volo DCS

Avevamo già da tempo inaugurato la sezione DCS all’interno del Clan, e siamo stati più che felici di accogliere le nuove leve che nel tempo, incuriosite dallo stile Banshee, sono entrate in famiglia.
A essere onesto, non mi aspettavo neanche un’adesione così ampia, eppure, siamo diventati un bel gruppetto, che ci ha portato oggi ad aprire ufficialmente il primo squadrone di volo del Clan Banshee, operante su DCS, da cui ovviamente abbiamo preso ispirazione per il nome. Puntavamo al 69 per gli ovvi riferimenti che il numero porta con se, ma sullo scenario italiano quel numero no nera disponibile.

Colgo l’occasione per ringraziare tutti, nessuno escluso, che hanno contribuito, anche solo con qualche ora di volo, alla realizzazione di questa milestone per il Clan. In particolare però devo citare il mitico Scoofer, che già tutti conoscete, che si è sbattuto per realizzare le Skin e gli emblemi della divisione. Proprio per questo motivo, Scoofer da oggi entra a far parte dello Staff Banshee della divisione DCS. In mia assenza quindi sarà lui a fare feci puzzolenti nel server 😀

Author: Shaka

Recente recluta dei Banshee, capace di combinare guai inimmaginabili su tutti i siti internet, è stato selezionato proprio per questa sua peculiarità per far parte dello Staff! Attualmente in congedo dal mondo di Guild Wars 2 sul quale era nato, perde tempo cercando di fare delle Kill su Battlefield con scarsi risultati, nell'attesa di Star Citizen!

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *