29 Maggio – Daily Bug Update

cerco, nei limiti delle mie capacità, di rendervi partecipe dello status di sviluppo di Arena Commander V0.8. nei limiti del possibile cercherò di tradurvi e di aggiornarvi giorno per giorno come fa il nostro caro roberto spazio

Saluti cittadini ,

Come promesso ,vi stiamo aggiornando, per ogni giorno di ritardo di Arena Comandante V.8, con una copia della stessa lista di bug che tracciamo internamente.
Non preoccupatevi del fatto che la lista di oggi è più lunga di quella che è apparsa ieri: non è insolito scoprire nuovi bug quando si risolvono problemi più gravi.
La notizia di oggi è molto positiva : il team di programmazione ha eliminato il bug principale delle DirectX che è stato rilevato ieri e ottimi passi avanti sono stati fatti per mettere il gioco in uno stato rilasciabile!
Grazie per stare dalla nostra parte; sappiamo che siete qui per giocare (e aiutarci a testare questo gioco!), e siamo ansiosi di lasciarvelo fare. (anche noi roberto spazio!)
Vi anticipiamo che questi problemi saranno presto risolti.

Blockers

DFM – Multiplayer – Visuale – Dopo il respawn del personaggio, si blocca con la visuale rivolta verso l’alto
LAG nelle risposte e nell’aggiornamento degli eventi di gioco essenziali, con conseguente sempre più divergente sincronia del multiplayer

Critical

Dopo il respawn , il giocatore incontra un “blackout” (credo intendano un freeze su schermata nera) , impossibilità di tornare al gioco (chiusura forzata da task manager immagino)
Il personaggio si contorce e scuote la testa, quando si guarda a sinistra o a destra in cockpit
La visuale libera non funziona in modalità silngle player nella Hornet
Il server ha dei problemi (cattivo stato) dopo la fine di un match, non è più in grado di accettare ulteriori connessioni dei giocatori o ripristinare la partita
Aurora – Usando la visuale dall’esterno crash dopo la terza morte per sconfinamento mappa
La 300i non è in grado di agganciare il bersaglio / sparare missili in modalità multiplayer
Aurora – la visuale in cockpit trema quando si è seduti DFM

Major

DFM Vanduul Swarm – All Maps – Animazione – Mancanza delle animazioni per il pilota in cabina di pilotaggio durante il volo con l’ Aurora

Moderate

300i – Le mani del personaggio sono contorte nella visuale di pilotaggio dal cockpit
Walk through railing (letteralmente è attraversando la ringhiera ma non credo sia quello che intendono :D), si viene buttati fuori dalla mappa dopo aver interagito con il piedistallo del casco

RISOLTI!

Vanduul Swarm – Crash dei driver grafici durante lo spawn o l’assalto dei Vanduul
Battle Royale ( Crash ) – Crash generico durante il volo ( Shader )
Vanduul Swarm ( Crash ) – Crash dopo l’acquisizione del target usando i missili
Tutte le mappe – Occasionalmente, dopo il primo spawn in mappa i laser mappe e il fuoco balistico sono invisibili, ma si sente durante il fuoco – possono riapparire in ritardo
Crash dopo l’uscita da un match DFM
Il personaggio non è in grado di uscire dal letto (DFM) dell’Aurora se indossa il casco
Le animazioni della forza G non hanno effetto sul pilota in nessuna delle navi
Il personaggio e il cockpit “svaniscono” in accelerazione

Author: Shaka

Recente recluta dei Banshee, capace di combinare guai inimmaginabili su tutti i siti internet, è stato selezionato proprio per questa sua peculiarità per far parte dello Staff! Attualmente in congedo dal mondo di Guild Wars 2 sul quale era nato, perde tempo cercando di fare delle Kill su Battlefield con scarsi risultati, nell'attesa di Star Citizen!

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