30 Maggio – Daily Bug Update

Eccoci con il consueto update giornaliero della traduzione del post ufficiale sullo stato di rilascio di Arena Commander. Sperando sia uno degli utlimi update prima della release vi lascio alla lettura ( anche il team di sviluppo è abbastanza ottimista a riguardo )

Saluti cittadini ,

La notizia di oggi è positiva! Siamo lieti di comunicare che la Release Candidate interna di stasera potrebbe aver risolto tutti i BUG (in attesa di collaudo), di cui avete letto ieri sera, compresi i due BUG critici che ne determinavano l’arresto. Arena Commander V.8 è diventato più stabile di prima, e speriamo che durante i test supplementari di questa nuova build non troveremo nuovi BUG che blocchino il client.

Cosa accadrà dopo? Il team Arena Commander dovrà lavorare tutto il fine settimana per provare questa build, e risolvere eventuali problemi trovati. La prossima settimana, avremo un altro incontro “go/no-go” con i team di sviluppo di tutto il mondo. Il nostro prossimo aggiornamento sarà lunedì e continueremo ad aggiornarvi su eventuali problemi e il loro impatto sul rilascio.

Anche se la versione di oggi sarà pienamente giocabile, ha bisogno di essere controllata dal QA (controllo qualità)per garantire che non ci siano nuovi BUG introdotti. Abbiamo membri provenienti da tutti i team che effettueranno il playtest questo fine settimana, al fine di verificare l’integrità della nuova BUILD.

Nel frattempo, abbiamo visto i messaggi di alcuni sostenitori chiedersi perché hanno visto le immagini solo della Hornet in Arena Commander. Per mettere pace a queste domande, Zane (nome di una persona del team) ha catturato le immagini in game di tutte e tre le navi in azione! Questi sono gli screenshot inalterati, scattati all’interno del gioco stesso (da una telecamera nella parte posteriore della testa del personaggio.) Siamo molto orgogliosi di come questo gioco sta crescendo!

A300i cockpit Aurora Cockpit  Hornet cockpit

Il team ha anche messo insieme una breve anteprima che mostra alcune delle cose che avrete la possibilità di provare al più presto. Questo, ancora una volta, è al 100% la ripresa del gioco.Quello che vedete è l’AI (intelligenza artificiale) combattere in tempo reale! Guardate qui di seguito.

Author: Shaka

Recente recluta dei Banshee, capace di combinare guai inimmaginabili su tutti i siti internet, è stato selezionato proprio per questa sua peculiarità per far parte dello Staff! Attualmente in congedo dal mondo di Guild Wars 2 sul quale era nato, perde tempo cercando di fare delle Kill su Battlefield con scarsi risultati, nell'attesa di Star Citizen!

Share This Post On